Via degli Oleandri, 51 76121 Barletta (BT)
0883.346648
info@technosoftweb.it

Agyo

Soluzioni e Servizi Informatici

DAL 1 GENNAIO 2019 OGNI AZIENDA DOVRA’ INVIARE E RICEVERE FATTURE ELETTRONICHE A NORMA (FORMATO XML) TRAMITE SDI.
Agyo è il servizio online che ti permette l’invio, la ricezione e l’invio in conservazionedelle fatture elettroniche a norma sia tra Privati che verso la Pubblica Amministrazione.
Se il tuo gestionale è integrato con Agyo, puoi registrare automaticamente in contabilità la fattura ricevuta!

FUNZIONALITÁ


COMPILAZIONE FATTURE

Con Agyo hai a disposizione tre modelli differenti per la creazione della fattura elettronica: un modello completo con tutte le sezioni previste dal formato XML, una modalità guidata e un modello smart, semplice ed intuitivo..

INVIO DI FATTURE TRAMITE LO SDI

Anticipa i tempi! Gestisci l’emissione delle fatture elettroniche a norma, in formato XML passando dal Sistema di Interscambio, il postino ufficiale e unico per tutto il paese Italia, beneficiando degli incentivi governativi.

PIATTAFORMA MULTI-CANALE

Gestisci con Agyo la tua fatturazione in formato elettronico o ancora cartacea. Scegli tu il canale che preferisci: XMLtramite Agyo, tramite Agyo e SDI(secondo l’obbligo normativo) o ancora in formato PDF tramite Email, PEC o Postel.

RICEZIONE DELLE FATTURE

Ricevi le fatture dai tuoi fornitori in formato elettronico tramite Agyo Fatturazione. Importale nel tuo software gestionale tramite il connettore< per gestirne la registrazione contabile.

REGISTRAZIONE IN CONTABILITÀ E RICONCILIAZIONE

Una volta ricevute le fatture elettroniche in XML, puoi registrarle in automatico sul tuo gestionale e riconciliarle con ordine e DDT

CONSERVAZIONE DIGITALE DELLE FATTURE

Agyo Fatturazione è integrato con il servizio CCT: conserva digitalmente tutte le fatture gestite con Agyo, delegando ogni onere e responsabilità a TeamSystem, conservatore accreditato AgID.

INTEGRAZIONE CON I GESTIONALI

Agyo Fatturazione è perfettamente integrato con gli applicativi TeamSystem: potrai scambiare dati e informazioni con il tuo gestionale. L’apposito connettore garantirà l’integrazione altresì tra Agyo e i software di terze parti (Sap, Oracle, Navision etc.)

CONDIVIDI LE TUE FATTURE CON IL TUO CONSULENTE

Connettiti al tuo commercialista e condividi con lui le tue fatture attive e passive transitate da Agyo Fatturazione.

Please follow and like us:
error