SmartAgri

Close Up Of Farmer Using Digital Tablet On Organic Farm

SmartAgri & AgriApp
Le soluzioni orientate agli operatori di tutte le filiere agroalimentari
Queste prevedono l’utilizzo di sistemi innovativi quali smartphone, tablet, con acquisizione e registrazione di dati in maniera IMMEDIATA, anche sul campo, superando problemi di duplicazione e ridondanza di dati.
Le possibilità di reportistica e personalizzazione fanno uno strumento indispensabile per le gestioni agricole di media-grande dimensione, per le Organizzazioni di Produttori e loro Associazioni.
PRODOTTI AGRICOLI
Gestione degli interventi in campo gestione e controllo dei costi, redditività dei fondi, verifica dell’avanzamento delle fasi fenologiche, quaderno di campagna, presenze del personale.
O.P. e A.O.P
Monitoraggio e raccolta dei dati afferenti le produzioni, acquisizione dei dati utili per la gestione dei Programmi Operativi annuali e pluriennali.
COMMERCIANTI
Gestione degli approvvigionamenti “in campo” e controllo costi e redditività, gestione dei lotti si merce per spedizione e tracciabilità.
AGRONOMI
Gestione delle prescrizioni in campo
DATI OFFLINE
Nel caso in cui ci sia mancanza di segnale telefonico, il software è progettato per registrare i dati ed inviarli al database non appena rileva il segnale GSM.